Centro di lavorazione del campione
HT4000A

4000A

HT4000A permette l'automazione delle procedure di preparazione del campione eseguendo un gran numero di operazioni come la gestione di liquidi, purificazione o filtraggio, il monitoraggio e l'ulteriore trattamento del campione come agitare, stappare / tappare automaticamente e pesare.

UN DESIGN MODULARE
Il design modulare permette una facile configurazione e costi accessibili. Il modulo di gestione dei liquidi è incluso in ogni configurazione, mentre tutti gli altri moduli sono inclusi in base alle vostre esigenze. È possibile ottenere il vostro strumento HT4000A su misura e progettato per adattarsi al flusso di lavoro del vostro laboratorio: inoltre, aggiungendo o togliendo moduli, si è rapidamente in grado di implementare una ulteriore o diversa procedura di preparazione del campione.
PER LABORATORI ANALITICI

HT4000A è stato progettato per soddisfare le esigenze dei laboratori di analisi.

Mentre i laboratori di chimico-clinica hanno tradizionalmente abbondanza di scelta per quanto riguarda l'automazione, i laboratori di analisi mancano di soluzioni valide. HT4000A colma il divario: una profonda comprensione della cromatografia, spettroscopia e altre tecniche analitiche, combinata con oltre 15 anni di esperienza nell'automazione di laboratorio, ha permesso di progettare un prodotto di automazione a vantaggio dei laboratori di analisi.
PROGETTO GRATIS

Comunicateci la procedura di preparazione del campione: un consulente di automazione provvederà a configurare la workstation HT4000A in modo che possiate effettuare una corretta valutazione dei benefici che può portare al vostro laboratorio.